|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
OP
Member
Visto che nessuno mi ha risposto provo nuovamente a rifare la domanda....... Devo raggruppare, mediante arcview 3.0, tre tipologie (ShapeFile) differenti poligoni punti e linee, mi sapreste dare qualche indicazione su come si fa? bisogna trovare qualche estensione? grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
premettendo che non ho visto il messaggio che avevi postato prima, e quindi non sò se la risposta sia inerente alla domanda, non si possono raggruppare in un unico shape file sia punti poligoni e linee xchè presentano degli attributi diversi tra loro(li vedi nel primo campo aprendo la tabella).E' pero possibile trasformare poligoni in linee linee in poligoni. spero di avere riposto alla tua domanda. ciao ciao
"L'acqua disfa li monti e riempe le valli e vorrebbe ridurre la terra in perfetta sfericità,s'ella potesse"L.da Vinci
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2003
Se il risultato che desideri è quello di non creare uno shape file la soluzione c'e'. Il risultato che ottieni è un dwg o (dxf) per autocad, cerca il file DXFWriter.avx e copialo nella cartella EXT32 di arcview, poi caricalo nel progetto come estensione ed esporta i singoli temi in formato dxf, vai in autocad ed assembla il tutto salvandolo poi come dwg . Spero sia questa la soluzione che volevi. ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti