|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
OP
Member
Utilizzando ArcView 3.0 o 3.1 è possibile collegare un poligono ad un documento esterno (esempio file *.doc), in modo tale che quando si clicca sul poligono si apra il documento collegato. vorrei però che il documento *.doc venga aperto dal programma di scrittura che decido io.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2002
vorrei però che il documento *.doc venga aperto dal programma di scrittura che decido io Scusa Gubinelli ma mi sfugge il senso...vorresti far aprire un documento Word da cosa...Notepad, Wordpad? Quando associ un file via hyperlink al poligono (o punto o linea che sia), poi dipende dall'associazione che il PC ha nei suoi settings.
Stefano Baffi Seismic Interpreter Horizon Energy Partners Scheveningseweg 8 2517 KT The Hague Netherlands
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Io vorrei che cliccando sopra un poligono si aprisse un documento testo mediante Word. Attualmente sono riuscito a collegare un documento testo con un poligono, ma quando lo interrogo si apre una finestra contenente il documento collegato dove io però non posso andare a modificarle tale documento. Appunto vorrei che invece di aprirsi con quella finestra si aprisse con word, o il notepad, in modo da poter essere modificato. Mi sapresti indicare come posso fare. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2003
esiste uno script che fa al caso tuo . Modificandone il contenuto lo puoi usare per aprire qualsiasi tipo di file con i programmi che desideri .io lo uso per word excel ecc.. Mettiti in contatto a questo indirizzo giovanni_nicastro@comune.trento.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti