|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
scusate l'ignoranza, cerco simboli e retini di geologia da usare con il corel. dopo lunghe ricerche su internet non ho concluso nulla potete aiutarmi??
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
Francesco sul sito: http://pubs.usgs.gov/of/1999/of99-430/ troverai una libreria di simboli e retini estremamente ricca per creare carte geologiche. Le tavole sono create pero' per Illustrator, ma se Corel riesce ad importare files in formato PDF o PS (postscript) potrai avere accesso a "tanta roba". Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Francesco, io ho dei retini geologici in formato .cdr per coreldraw che uso per i PRGC! se ti servono ancora fai un cenno e te li invio!
olé
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
io per le stratigraifie uso il corel e per la simbologia ho ridisegnato (almeno quella che mi è servita) la stessa riportata dall'AGI con lo strumento riempimento a motivo. sarei interessato ad un reciproco scambio con Duccio, sempre che tu sia interessato ai miei:-) ho pure provato a scaricarne alcuni dal sito così come indicava enrico bonino, ma forse l'estensione dei files non sono compatibili... proverò ancora e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
Member
|
Member
geojunior, se mi mandi una tua mail di invio i retini e sono ben contento dello scambio!
ciao
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Vorrei contattare il dottor Duccio via email perchè mi farebbero comodo i retini in formato cdrw dato che sto affrontando una tesi di laurea in rilevamento geologico. NON HO NULLA DA OFFRIRE IN CAMBIO ,ALMENO PER ORA, MA UN REGALO DI NATALE IN RITARDO NON SAREBBE MALE RICEVERLO. Grazie e buon anno
gaetanosilv.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
cioa vai sul di geologia 2000, li troverai qualcosa (google-> geologia 2000) spero di esserti stato d'aiuto ciao
saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti