|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Nov 2003
cari colleghi...oltre a fare il geologo, mi deverte molto fare immersioni già da parecchi anni. che ne pensate di costituire unb gruppo di sommozzatori per fare speleologia subacquea o ricerca di relitti  o altro ancora (potremmocandidarci con enti pubblici per ricerca o studi....chissà  ).......chimi vuole contattare: geosub@tiscali.it -- geogeo73@virgilio.it -- 3385920383. Cinà Ivan grazie mille. n.b. messaggio rivolto a donne  e uomini :rolleyes: che hanno già esperienza nelle immersioni ciaoooooooo 
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Avessi 45 anni di meno !!!
Ai miei tempi eravamo considerati dei matti a fare gli speleologi!
Un caloroso in bocca al lupo
ciao antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
se c'è un pazzo più pazzo di uno speleologo, è sicuramente lo speloeologo marino.... comunque auguri per la ricerca. A me piace l'idea di prendere il brevetto sub quest'anno, ma non credo di sentirmela fino a quel punto.. passo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2004
Ciao, mi chiamo Rosario, anch'io sono un geologo con la passione subacquea...in particolare faccio parte di un gruppo con esperienza nel settore geo-archeologico che ha la passione di archeosub...se ti interessa ci si può sentire magari ci viene un'idea in comune...
Ciao!
p.s. 3332393585 rsantos@libero.it
stiamo organizzando per il terzo anno consecutivo corsi di archeologia subacquea...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti