|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti, ho un problemino con le linee di ArcView3.2. Ho scaricato i symbols specifici geology.avp perchè devo disegnare i bordi di una caldera, ma non riesco a dargli un colore diverso dal nero. Dato che sto lavorando su un raster bianco\nero, la linea non si vede quasi, vorrei farla di colore rosso, ma come posso fare??? Grazie a tutti quelli che mi hanno dato e mi daranno un prezioso aiuto! Paola
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2001
ciao la legenda geology.avp non è modificabile dal legend tool. devi modificarla prendendo il file geology.avp e aprendolo con wordpad o simile.purtroppo non mi ricordo più cosa sono andato a modificare nel file. cercherò di ricordarmelo  .......e poi ti posto la modifica
"L'acqua disfa li monti e riempe le valli e vorrebbe ridurre la terra in perfetta sfericità,s'ella potesse"L.da Vinci
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Anselmo, ho provato ad aprire geology.avp con wordpad...ma non saprei proprio dove metter mano...ti sarei molto grata se mi potessi aiutare. Ciao
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vi prego, aiutatemiiiiii!!!!! Non riesco in nessun modo a modificare i colori di geology.avp
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
esisteva una extension che ti permetteva di fare quello che volevi con le linee, bisogna cercarla nel sito della esri www.esri.com nella sezione support -> downloads ecc. ecc. solo non mi ricordo come si chiama perchè sono passato ormai da tempo da arcview 32 ad arcvieù 8.2.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
se la trovo da qualche parte nel pc te la mando
|