|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao, io posseggo un pdf arcgis 8.3 ITA. zippato arriva a 26 Mb. Chi è in grado di riceverlo?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ciao sergio mi chiamo luca e sono molto interessato al tuo manuale, potresti essere così gentile da dividerlo in tre parti qundo lo zippi? il mio indirizzo email è drigpp@aliceposta.it ti ringrazio infinitamente
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
ciao io sono ninni e ti sarei davvero grato se potresti mandarmi il file! ma tu sei quello di geologia 2000???? forse no. l'indirizzo è ninnime@supereva.it cmq grazie e saluti ninni
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Ciao Sergio,
Anche a me interesserebbe molto il pdf in italiano con il manuale di ArcGis. Se puoi me lo manderesti a questo indirizzo: gianluca.pansini@soluzioneambiente.it
Ti ringrazio fi da adesso.
P.S. Così per curiosità dove lo hai trovato? che normalmente si trova solo roba in inglese (se ti serve qualcosa in inglese ho tutto su Arcgis 8.3)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao gianluca, se leggi l'altro mio intervento su questo forum vedrai che cito emule, un portale attraverso cui è possibile scaricare diverse cose. Dagli una lettura e quindi un tuo pensiero. grazie. proverò a inviarti il file che però è abbastanza grande, l'ho zippato con winrar e poi splittato in tre parti con hjsplit. se riesci a scaricarlo ti pregherei di rigirarlo ad altri che lo cercano.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Per favore potresti inviare anche a me il pdf?! Te ne sarei davvero grata! Grazie.
Il mio indirizzo è: campke77@yahoo.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
Ciao, ti sarei grata se inviassi anche a me il manuale di arcview in pdf. Il mio indirizzo è annasala76@hotmail.com
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao. Io ho qualcosa in italiano di arcgis 8.3 ma non so se è lo stesso che hai tu. Il mio si può trovare su un sito. Me lo potresti spedire, te ne sarei grata, la mia mail è geo.co@libero.it ciao e grazie cosetta
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, sono interessato a poter avere una copia del manuale, qualora fosse possibile averlo. Il mio indirizzo è astonmoicad@yahoo.it, spero di poter ricambiare in futuro il favore. A presto
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
potresti provare ad inviarmelo pure a me (magari diviso in 3 parti) castellana75@virgilio.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti