|
0 membri (),
2,178
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2003
Considerata l'enorme richiesta del famigerato manuale in italiano di ArcGIS e la dimensione dello stesso in termini di kb, ho una proposta per Egidio Grasso: perchè non mettere a disposizione uno spazio del sito (analogo a quello per i software Geogratis) per il download di tale file?
Stefano Zanarello
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Proposta interessante! Di fatto risolverebbe tutti i problemi di scambio di dati e informazioni e "ripulirebbe" la casella di posta di coloro (penso a Fra, che sarà stufa di rispondere ai tanti messaggi che le arrivano) che gentilmente offrono agli altri i dati in loro possesso. Per i manuali di Arcview in italiano basterebbe che Fra e/o Costantina inviassero il file del manuale di Arcview 9 a Egidio Grasso, e lo stesso facesse Sergio Nardò con la sua versione del manuale di Arcview 8.3 ITA. Se Egidio Grasso ci potesse fare questo favore ci renderebbe tutti più contenti e rilassati Spero che si possa fare tecnicamente! Grazie, Roberto
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
OK Si può fare Fatemi avere i file o ditemi dove trovarli. Verifichiamo solo se esistono dei copyright o limitazioni nella distribuzione gratuita.
Ciao
Egidio
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
1 Fra non è una donna!!!
2 Non credo che esistono dei copiright almeno per la vers. 8 in quanto io stesso li ho scaricati dalla rete.
Per Egidio ti invio i file
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ops... scusa Fra per la gaffe :rolleyes: , comunque grazie per la disponibilità.
Roberto
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2005
IO SONO SICURAMENTE D'ACCORDO NEL CREARE UN LUOGO DI SCAMBIO DI DATI O MATERIALE COMUNQUE NECESSARIO PER LA NOSTRA ATTIVITà PROFESSIONALE. L'HO ACCENNATO A QUALCHE COLLEGA DEL CP NAPOLI, L'HO SCRITTO SU QUESTO FORUM E QUINDI SOTTOSCRIVO LA PRESENTE PROPOSTA. E' VERO CHE SU TANTO MATERIALE ESISTONO DEI DIRITTI D'AUTORE E QUINDI LA CONDIVISIONE NON AUTORIZZATA ATTRAVERSO QUESTO SITO DI CARATTERE UFFICIALE POTREBBE PRODURRE DEI PROBLEMI AMMINISTRATIVI SE NON PENALI. A QUESTO PROPOSITO, LA MIA PROPOSTA DI UTILIZZARE UN SOFTWARE TIPO EMULE RESTA VALIDA PER QUANTI SONO DISPOSTI A CONDIVIDERE CARTOGRAFIE, ORTOFOTO, RASTER E VETTORIALI, BIBLIOGRAFIA, ARTICOLI, DATI SCIENTIFICI, MAGARI CON UNA DISTRIBUZIONE DI TIPO REGIONALE. RAGIONIAMOCI E FACCIAMO PASSI IN AVANTI.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|
|