|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
OP
Member
Spero di fare cosa gradita a comunicarvi che ho ripubblicato il mio sito internet dopo lunga attesa. Se siete interessati a conoscere alcune applicazioni nel settore GIS, Remote Sensing ed altro nel settore delle Scienze della Terra, per avere idee o materia di studio (ho messo parecchi link esterni per approfondimenti) potete darci un'occhiata. Il sito sarà in continuo aggiornamento (perdonatemi eventuali errori grammaticali ed ortografici...10 anni all'estero pesano sulla lingua madre) e sono benvenute critiche costruttive ed argomenti eventuali da introdurre.
Enrico
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
ciao Enrico molto preso dal lavoro non ho il tempo di leggere tutto. In ogni modo da una prima occhiata non posso che complimentarmi con te.
ciao
Francesco
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
eh! soprattutto non cerco complimenti (comunque grazie Fra'). Vorrei che diventasse un punto di partenza per chi vuole conoscere la materia ed approfondirne magari certi aspetti. Enrico ...ho notato che a volte il sito non risulta completamente accessibile, di conseguenza se volete, potete ancora andare all'indirizzo: http://utenti.lycos.it/ebonino/ e munirvi di pazienza per sopportare la pubblicità del c... che hanno spalmato sulle mie pagine.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2003
Enrico, se permetti vorrei aggiungere il link del tuo sito al mio nuovo blog aperto da poco. Ne approfitto per farmi anch'io un po' di pubblicità...anch'essi è agli inizi e contiene praticamente niente in ambito GIS (il mio) ma nel breve termine intendo farlo e il blog mi consente proprio di sviluppare certi concetti. Vi lascio il link http://greenhouseffect.blogspot.com/
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
No problem, libero di fare quello che vuoi (salvo che scaricare l'intero sito e pubblicarlo con il tuo nome he he), mettero' il tuo blog pure io sui miei link.
Enrico
|
|
|
Link Copiato negli Appunti