|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
OP
Member
posso fare una domanda? a chi ArcMap 8 o 9 funziona in modo fluido come il vecchio 3??? e se sì che pc avete? qualcuno ha uno Xeon???
"il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali" #Local Intelligent Marketing#
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
Ciao Piergiorgio (ti devo preparare ancora la lista abbi pazienza...)
io lavoro CON ArcView 'old version' E ArcGIS v.9. A livello di possibilità di impaginazione, tools di analisi, output in formati differenti, ArcGIS ha fatto un notevole progresso. A livello di velocità di trattamento, ArcView 3.x é 1000miglia piu' lontano che ArcGIS. MOOOOOLTO piu' rapido nel trattamento dei dati, conversioni, importazione, calcolo. Insomma da questo punto di vista ArcGIS é una chiavica. Per quello che riguarda il processore non so che dirti.
... scusa la domanda, ma tu alle 2.34 del mattino che fai? sei metronotte forse? ;-)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
di pazienza ne ho.. graziue... mentre per l'orario è che ho finito gli esami e quindi mi sveglio alle 12 e vado a dormire alle 4.00... un po' sballato??? eppure mi piace lavorare di notte...
"il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali" #Local Intelligent Marketing#
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ho scoperto che invece arcscene è molto più veloce per visualizzare theme 3d rispetto che alla 3dview di arcview3... mi capita però che arcscene dia problemi con le trasparenze, io esco da arscene con sketchup... qualcuno lo fa in qualche altro modo(oltre al vrml che però da roblemi di scala e referenziazione...)???
|
|
|
Link Copiato negli Appunti