|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
OP
Member
Chi mi sa dare riferimenti bibliografici e web per la creazione di un sit per l'individuazione dell'evasione dei tributi comunali? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
E che diavolo c'entra con la geologia???? Quanto meno, cosa vuoi che ne sappiano (sappiamo...) i geologi? A ragà...ma che domande ponete in questo forum?!
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Io sono un geologo, libero professionista, e nell'ambito della mia attività professionale mi tocca fare questa cosa qui. Questo è un forum sui gis e la gestione dei tributi è sempre stato un importante settore d'applicazione di tali tecnologie. Ma che credi che la professione sia fatta solo da quelle quattro prove geotecniche? se così fosse molti di noi farebbero la fame. Comunque, dato che non è la prima volta che ti vedo polemizzare sui msg di altri utenti, ti invito a farti gli affari tuoi se non sei in grado di aggiungere elementi di interesse alla discussione. Questo è un forum dove si devono affrontare questioni tecniche e non fare stupide polemiche. Altrimenti vattene su un forum di gossip e non rompere le scatole.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
ciao, juanito, dove stai preparando questo tipo di sit?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
In un piccolo comune del Tirreno cosentino. Purtroppo il sindaco vuole che il sit si finalizzi esclusivamente a questo discorso dei tributi per il recupero dell'evasione. Sulla base dei db che ho avuto occasione di consultare ho potuto costatare che di evasione non ce n'è poi tanta.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti