|
1 membri (Silvia70),
581
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
OP
Member
Ciao a tutti! Ho alcuni problemi con l'installazione di arcgis 9. Ho windows xp home edition e centrino duo come processore...e nn riesco ad installarlo! Qualcuno saprebbe aiutarami?? è compatibile il programma con la versione di windows o devo installare xp professional?? Grazie a tutti e come al solito confido nel vostro aiuto!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Che tipo di errore ti dà? Percaso non riesce a regisatrare le dll. Si blocca avvisandoti con una finestra nella quale decidere se ignorare, abbortire ecc....?
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
si mi dà quest'errore...c'è modo di risolvere il problema??
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Sei amministratore del pc?
"...vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l’avvenire" E. Basile.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Si, io sono l'amministratore e il pc è il mio...perchè?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La procedurra da eseguire è la seguente: Tasto destro su risorse del computer, proprietà poi vai sul tag avanzate. su Avvio e ripristino clicca impostazioni, poi vai su modifica è sostituisci la stringa /NoExecute=OptIn con /NoExecute=AlwaysOff. Riavvia è installa ArcGIS, dopo l'installazione rimetti tutto a posto. Queste info sono prese da un articolo dell'ESRI......... Ciao, fidati funziona
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Allora Slavina come và.....?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
GIS Analyst...nn so come ringraziarti!!! Mi hai salvato il pc appena comprato....mi avevano detto che per installare arcgis era necessario mettere xp professional... Grazie grazie grazie!! Posso approfittarne ancora un pò?? Sapresti dirmi perchè ogni volta che installo arcgis nn ci sono mai le estensioni??
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Evidentemente non li spunti al momento dell'installazione. La scocciatura è che devi spuntarle una per volta. Senza reinstallare inserisci il CD e scegli modifica installazione.........ricordati di selezionarle una per volta.... Vedo che anche tu sei calabrese......
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Che dire??? Grazieeeeeee...installate!! Avrei altre 2000 domande da farti....ma nn vorrei approfittare troppo della tua disponibilità.... Grazie ancora!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,085
Post147,885
Membri18,160
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|