|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
ho finalmente finito il tutorial di maplab per mapserver. mi hamesso tutto in una cartella. pensavo che la cosa era semplice poi...prendevo tutto con un programma ftp e facevo l'upload sul mio sito: http://xoomer.alice.it/lidenbrock ma non ci sono riuscito. Come mai? (e scusate l'ignoranza) Vittorio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
io ho il server sul mio pc e quando creo un progetto con maplab non devo far altro che spostare la cartella che ti crea sotto la cartella htdocs.
penso che il server dove sta il tuo sito debba avere in primis mapserver e di conseguenza anche le dovute impostazioni di apache e alcuni moduli di php...
insomma dovresti ricreare sul server esterno quello che hai fatto per il tuo server locale...questo in linea teorica penso, in quanto ancora non ho provato a trsferire il tutto su un dominio specifico su un server esterno.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ti ringrazio per i chiarimenti...
cmq so che non c'era niente, ma in questo momento ho la fortuna di fare uno stage di un mese presso l'AdB Arno, a Firenze, la tua città e devo dire che è davvero bellissima...anche più bella di Napoli.
Piccola, stupenda, incantevole.
a presto e ancora grazie a te e a tutti quelli che hanno la pazienza di rispondere ai miei quesiti
Vittorio veiervolino@yahoo.it contatto skype: ottolidenbrock
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ahahah ti ringrazio:) cmq se so qualcosa e' un piacere aiutare gli altri dove io stessa ho battutto ripetutamente la testa:)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti