|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
OP
Member
help!!! non riesco più a tenere una connessione: vanno a singhiozzo!!! outlook non funziona il sito microsoft è inaccessibile il sito alice è inaccessibile non ho virus non ho worms (neanche il micidiale nimda cinese) ho formattato tutto. Explorer non funziona Opera funziona e pure firefox, ma non aprono i siti prima detti. Anche geologi.it funziona a spinta... succede solo a me o anche altri hanno questi problemi? posto il post e spero di riuscire a postarlo...
PS. da forum di utilizzatori sembra che sia un problema di telecom che non riesce a risolvere da oltre due mesi: prima interessava il Nord e il Centro ora si sposta a Sud. qualcuno conosce qualcosa in merito?? grazie.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A me è successo la scorsa settimana.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Qua st'estate per un problema ad una centrale Telecom di Roma siamo rimasti senza connessione (e noi clienti Eutelia VOIP anche senza telefono) per 15 giorni almeno!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ecco è caduta una linea telecom che usavo per la connessione internet anche a lavoro!! ora saranno minimo 15 giorni di colleghi che mi chiedono "ma perché non si può mettere a posto internet?"...............................
|
|
|
Link Copiato negli Appunti