|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
volendomi avvicinare al mondo gis sapreste indicarmi ditte/aziende/enti/ecc. presso le quali si possa svolgere uno stage/esperienza formativa, in ambito Gis, qualcosa di serio, che sia realmente utile, senza limiti geografici.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se sei interessato ai prodotti ESRI proverei a fare una capatina sui partners indicati dal sito ufficiale, sceglierei la zona di mio interesse e mi recherei da loro di persona: http://www.esriitalia.it/partner/index.htm
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
Se lo accetti ti do un consiglio: cerca qualcuno che ti faccia lavorare con l'open-source.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Io ho fatto uno stage in gis al servizio geologico della regione emilia romagna, viale silvani 4/3, è stato molto positivo. Prova a chiedere a Pignone (il direttore) o Marco Pizziolo (il mio ex tutor). se poi vai sulle aziende private partner esri puoi trovare di tutto, da quelle che ti fanno crescere professionalmente e dopo magari ti assumono pure come collaboratore a progetto, a quelle che ti sfruttano solamente e non ti danno nulla in cambio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Segui il consiglio di AlessioDL. Se sei disponibile anche a spostarti ti consiglio io un buon gruppo di professionisti che fanno vari corsi sul GFOSS (tra l'altro molto bravi). Per saperene di più vai su www.faunalia.it.
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti