|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
è disponibile la nuova versione di Internet Explorer, la n. 7
fornisce funzionalità aggiuntive ed anche una maggiore sicurezza per la navigazione sul web.
Colmato il gap con firefox ? Speriamo bene.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
Colmato il gap con firefox ? Certo che no! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
per la gestione e visualizzazione di un feed RSS: Internet Explorer 7 batte Mozilla Firefox 2 per 3 a 2. non solo, provate ad utilizzare il prompt degli script per il forum (carattere corsivo, grassetto). Ragazzi mi sa che Bill Gates ha mantenuto le promesse ! x GIS Analyst: grazie non solo per l'interessante articolo ma anche per il sito da cui è tratto (ricco di informazioni e approfondimenti tecnici). Alessandro Cascone
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2002
Scusate ma non credo che si possano giudicare i due browser solo per la gesitone dei feed rss. La gestione dei suddetti risulta essere molto migliore utilizzando l'aggregatore di google, per chi necessita tale strumento io ne consiglio vivamente l'utilizzo. Attualmente credo che la stabilità e la leggerezza di firefox siano imbattibili. Il problema forse risiede soprattutto da chi sviluppa strumenti web, costretti sempre ad adeguarsi alla tecnologia microsoft. Io utilizzo Firefox e mi permetto anche di consigliarlo, provato mai ctrl+tab? la gestione dei dati pvt? il download che può essere gestito come se si utilizzasse getright o similari? E tutti i temi e le estensioni? Ragazzi l'opensource è un mondo, non un misero browser commerciale che risponde solo ed esclusivamente a ragioni di mercato. Un oggetto in continua crescita.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2003
Dico solo...fortuna che su Linux IE non c'è, mentre su Winzoz ho pure eliminato l'icona sul Desktop. Se proprio non dovessi usare Firefox piuttosto sceglierei Opera.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti