|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
messaggio annullato: non mi sembra l'ambiente giusto per poter discutere civilmente
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
ahahahah.... dai non sono tutti così, almeno al nord. Se al sud la situazione è questa....mamma mia! E' proprio così? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2000
mi sfugge il lato comico di questo intervento...cos'è una provocazione, uno sfogo di qualche frustrato o un intervento per rilanciare l'annosa questione delle prestazioni svendute?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
caro angeologo, per quanto riguarda l'anonimato, non vedo il tuo nome e cognome nel profilo, quindi sei come me e tanti altri. Il mio personale motivo è la privacy, e anche per poter fare anche domande professionali "idiote" va bene così? Ognuno è libero di giustificare le sue scelte come vuole, anche di chi mostra nome e cognome.
Probabilmente stai attraversando un brutto periodo, che capita a tutti, tu cosa hai deciso di fare?
A) Svenderti? In questo caso lasciami il tuo nomitavo, che se mai mi capita mi fai un lavoro.
B)Mollare tutto e fare altro? Fallo ma senza rimpianti.
C)Tener duro e rinunciare a svenderti? Allora sei in barca come me, tirati su il morale, andrà meglio!
Cordiali saluti, 1971
|
|
|
Link Copiato negli Appunti