|
|
Iscritto: Oct 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2006
Ho fatto un progetto con ArcGis 9.2
Quando con un altro pc voglio aprire lo stesso progetto, ma utilizzando la versione 9.0, non riesco nell'impresa e mi compar eil seguente errore:
the document could not be loaded. It may reference an extension that is not currently installed on your system. This may possibly be one of the following: uiEditor ESRI ArcToolbox Data Interoperability
ecc...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
V.
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda, Stars War)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
No... ma semplicemente perchè non ho mai aperto un progetto di ArcGIS 9.2 con ArcGIS 9.0. Le cause/soluzioni che ti propone ArcGIS le hai scartate a priori? Che io sappia (non l'ho ancora provata ma ho letto qualcosa a riguardo ed ho assistito ad una presentazione) con la versione 9.2 sono stati introdotti dei cambiamenti abbastanza rilevanti, come un nuovo tipo di geodatabase (pur mantendo anche il vecchio).
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Cioa Otto semplicemente i due progetti non sono piu' compatibili tra di loro (cavolo di politica della ESRI). Scarica l'estensione: http://arcscripts.esri.com/details.asp?dbid=14910 e poi una volta installata salva nella versione 9.0-9.1 che ti viene proposta. Al momento non ho avuto problemi di incompatibilità con progetti relativamente semplici e con le estensioni installate. Good Luck! PS: neppure i layer file che salvi dalla versione 9.2 sono compatibili con le versioni precedenti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2007
Scusate ma non basta semplicemente utilizzare l'opzione Save A Copy e selezionare l'mxd compatibile con la versione desiderata ??
Gruppo TNT
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Oliver effettivamente l'opzione é ben là. Fattomi prendere dalla script-mania non ho controllato sulla versione 9.2 frescamente installata la presenza o meno di questa possibilità (non presente sulle versioni precedenti...almeno credo). Chiedo umilmente perdono. Saluti a Bob ed alla Cariatide
|
|
|
Link Copiato negli Appunti