|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti! Dovrei creare una feature class con campo per attribuire un valore angolare ad elementi puntuali. Il campo lo creo, imposto gli attributi ma evidentemente mi sfugge qualcosa visto che, anche se assegno un valore, la direzione dell'elemento non cambia. Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Ciao, scusa la banalità della domanda, hai attivato su "symbology, advanced" la scelta "rotation" indicando il campo dove è la rotazione e indicando quale tipo di rotazione vuoi?. Se così fosse, il campo è di tipo numerico? Ciao Stefano
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Stefano, problema risolto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2007
Ciao a tutti, da non credere ma sono al mio primo forum! Mi ci ha portata la disperazione di non avere a portata di mano un manuale arcview e dover ogni volta arrangiarmi in qualche modo. Problema: ho un file numerico in formato .xls con una serie di coordinate alle quali corrispondono dei punti, vorrei creare un tema punti su arcvew è possibile?
Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
Ciao, la cosa è possibile. Io ti posso dire subito la procedura per arcgis 8.x e 9.x e per Quantum GIS. Se usi arcview 3.x dammi un po' di tempo per documentarmi (non ho mai usato davvero questo software). In ogni caso non è nulla difficile. Comunque, prima di rispondere, ti chiedo gentilmente di aprire un nuovo topic per evitare di rendere troppo disordinato il forum. Crea una nuova discussione dandogli un titolo appropriato perchè la tua domanda con l'argomento di questo thread non c'entra nulla...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti