|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cerco un geologo con una certa esperienza nell'ambito dei rischi geoambientali disposto a trasferirsi all'estero per un anno. Essenziale una buona conoscenza della lingua spagnola e la disponibilità ad adattarsi a condizioni di vita non proprio agevoli. Alessandro Forzoni
ATTENZIONE: OFFERTA SCADUTA.
[ 18-10-2001: Messaggio modificato da: alessandro forzoni ]
[ 21-10-2001: Messaggio modificato da: alessandro forzoni ]
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sarei interessato alla posizione. Ti posso mandare il mio CV se interessa. a presto Luca Siena
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Member
|
Member
Gradirei sapere, se possibile, ulteriori informazioni circa la località del lavoro e qualcosa in più sul tipo di lavoro, in quanto il termine "geomabientale" è troppo generico. E` proprio indispensabile una conoscenza approfondita della lingua spagnola? Ti ringrazio anticipatamente. Francesco
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao Alex, Contattami ti invierò tutte le mie referenze!
Dott. Geol. @@@
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono una geologa neolaureata presso l'università di Bologna con una tesi sulla previsione del rischio di frana. Oltre allo spagnolo conosco anche l'inglese ed il francese e sono pronta a tutte le eventualità. Vorrei avere ulteriori informazioni magari per telefono. federica.foglini@tin.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie Alessandro per la tua risposta. Peccato che la conoscenza della lingua spagnola sia così importante, perchè nel campo ambientale lavoro da parecchi anni ed anche la destinazione non è niente male. Anzi! Vabbè, pazienza, sarà per un'altra volta. Ti saluto cordialmente. Francesco
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Sono sicuramente in ritardo. Se tuttavia sei interessato ad evere informazioni su di me, ti invito a visitare il sito http://www.geologiweb.it Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti