|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2001
Ditta operante nel campo della geotecnica e geognostica offre la possibilità ai colleghi di collaborare dal proprio domicilio .
[ 23-01-2002: Messaggio modificato da: S.In.Ge.A. ]
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Mi chiamo Del Prete Massimo è sono un Geologo libero professionista da più di tre anni sarei molto contento di collaborare con la Vostra ditta e voglioso di fare sempre nuove esperienze potete contattarmi via E-Mail al mio indirizzo di posta elettronica massimodel@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2001
In merito l'annuncio di cui sopra lascio il mio indirizzo di posta per ricevere informazioni più dettagliate, cordiali saluti.
gisgaia@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Salve, mi chiamo Francesco Vittoria, sono un Geologo libero professionista da circa un anno e mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni su quest'interessante proposta. La mia E-mail è francescovittoria@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono fortemente interessato alla Vs richiesta di collaborazione. Sono professionista dal 1998 e desidero ricevere informazioni più dettagliate sulla proposta all'indirizzo di posta elettronica: giancarlocasamassima@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2001
Mi occupo in particolare di geomeccanica ed ho avuto esperienze nel campo delle perforazioni (galleria e cielo aperto). Gradirei ricevere maggiori informazioni riguardo vs. proposta. A risentirci, Dott. Geologo Maurizio Profeti e-mail: scorzalluzzo@tin.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve mi chiamo giovanni di pasquale e sono un neolaureato in geologia. La vostra offerta mi interessa molto e gradirei avere maggiori informazioni al riguardo e-mail giodipasquale@iol.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2001
Salve, sono una geologa neoabilitata dal Giugno 2001 interessata alla proposta! Gradirei maggiori delucidazioni a riguardo! La mia e-mail è la seguente: mari.mazza@virgilio.it Distinti saluti Dott.ssa Maria Concetta Mazzara 
Cettina
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2001
Sono un geologo professionista dal 1999 e gradirei avere maggiori informazioni sulla Vostra proposta di collaborazione. Grazie e cordiali saluti. e-mail pliocenegm@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono una geologa interessata alla vostra proposta di collaborazione. Attualmente svolgo attività di collaborazione e consulenza per una multinazionale di Milano presso un sito Industriale (Raffineria), riguardante il DM471/99.In attesa di ulteriori informazioni porgo cordiali saluti. Il mio e-mail è: donatellaorsini@yahoo.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti