|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Sono un geologo appena abilitato interessato dalla vostra proposta. Se forrete contattarmi il mio indirizzo di posta elettronica è: malpezzid@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Salve il mio nome è Fabrizio Bordicchia. Sono iscritto all'ORG della Sardegna. Sarei interessato alla vostra proposta e gradirei avere maggiori dettagli al riguardo, che potrete inviare all'indirizzo e-mail
geofaber@tiscalinet.it
Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve sono un neolaureato di Roma, vorrei ricevere maggiori informazioni sull'attività di collaborazione proposta. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti ! glance@inwind.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Salve, sono un geologo interessato alla Vs offerta. Sottolineo la mia esperienza con altre ditte che operano nel settore della geologia e geotecnica, nell'ambito del progetto per la caratterizzazione ambientale della zona industriale di Siracusa (Enichem, Sasol, ERG): Foster Wheeler Envl; Golder; RCT (Milano). x contattarmi: alessandro_diamante@hotmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Salve, vorrei avere maggiori informazioni a riguardo della Vostra proposta. Potete contattarmi all'indirizzo di posta elettronica stelolla@virgilio.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Junior Member
|
Junior Member
Potrei avere maggiori informazioni? Questo è il mio indirizzo e-mail: geocricri@yahoo.it Grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono un geologo, ovviamente abilitato, con esperienza pluriennale nel campo delle indagini geognostiche,e sarei interessato alla Vostra proposta di collaborazione, per tanto vi lascio il mio indirizzo di posta elettronica: roxario@inwind.it. Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2000
desidererei avere maggiori informazioni sulla proposta potete contattarmi anche via mail grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Dr. GEOL (ABILITATO) + attestato "fascicolo fabbricato" Residente Roma e-mail luigicastiglione@hotmail.com
Luigi Castiglione
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessata alla Vs richiesta di collaborazione. Sono laureta dal luglio 2000 ed im possesso dell'abilitazione dal dicembre 2001. Desidero ricevere informazioni più dettagliate sulla proposta all'indirizzo di posta elettronica: giolliare@libero.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti