|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
La società cliente è una multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di gesso per l'edilizia. Conta circa 13.000 dipendenti e 120 impianti in tutto il mondo, in Italia è presente con una realtà di 350 dipendenti e 6 stabilimenti. Stiamo cercando per il sito produttivo nel sud Italia il
DIRETTORE DEI LAVORI DI CAVA
Si occuperà della gestione tecnica degli impianti di estrazione, delle risorse umane e delle problematiche relative alla sicurezza. Gestirà i rapporti con gli enti locali e le ditte appaltatrici. Il candidato di età compresa tra i 30 e i 40 anni ha maturato un'esperienza in analoga posizione o nella gestione operativa di cantieri edili. Completano il profilo il patentino da fochino, la conoscenza della lingua inglese. Inviare cv a ricerca@peoplepoint.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2002
Salve , mi chiamo Carmelo Spinali e reputo il vostro annuncio veramente interessante. Vi invio pertanto il mio c.v. affinche' possaite valutarlo. Vi ringrazio per il tempo accordatomi e spero di sentirvi presto. Buon lavoro Cordialmente Carmelo Spinali
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
interessato all'offerta invio CV all' indirizzo di posta riportato nell'annuncio. Distinti saluti Dr. Geol. Riccardo Claudi
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2001
Essendo interessato al Vs. profilo mi sono permesso di inviarVi il mio curriculum all'indirizzo di posta indicato. Spero di avere Vs. notizie al più presto. Distinti saluti. dott. M. Mariano
massimo mariano
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
L'offerta vale anche per geologi "junior"?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2000
Buongiorno, vogliate cortesemente prendere nota del mio cv. Grazie e cordiali saluti. Dr. Livio Brizzolara
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Junior Member
|
Junior Member
Ritenendo interessante il Vs annuncio mi pregio di sottoporvi il mio CV sperando che le mie conoscenze e specificità siano congruenti al profilo da voi richiesto.
Grazie per il Vs impegno nella valutazione del mio contatto.
Dott.Geologo Salvatore Cacciola ....... il C.V. deve essere inviato via email e non pubblicato sul forum ......
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sarei lieto di mettere a Vs disposizione le esperienze da me maturate in sette anni di libera professione. cordialità. gradita qualsiasi risposta
|
|
|
Link Copiato negli Appunti