|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Impresa di Belluno specializzata in lavori di consolidamento di pareti rocciose e opere paramassi cerca persona per gestione tecnico-amministrativa della filiale in Marocco. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua francese. Disponibilità immediata. Inviare CV specificando "Rif. Filiale Marocco". Tel. 0437.31011/31715, fax 0437.34978, e-mail alpideco@alpideco.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Sono un laureato in Sc. Geologiche pronto a partire anche domani. le invio mio CV al suo Indirizzo di posta. In attesa di sue comunicazioni le porgo i mie più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2001
Buongiorno sono un geologo junior con abilitazione professionale. Sono interessato alla Vs offerta di lavoro e pertanto vi mando il mio curriculum all'indirizzo indicato. Sono completa disposizione anche per un immediato avvio di collaborazione. Nell'attesa di eventuali risposte vi prgo i miei più cordiali saluti
Dott. geol. Marco ENA
Pista s'abba pista, abba iti e abba istata (proverbio sardo)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2003
sarei onorato di mettere a Vs disposizione la mia esperienza nel campo delle geotecnica e dell'idrogeologia. cordialità. gradita qualsiasi risposta
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringraziando tutti coloro che hanno dimostrato interesse per la ns impresa, si comunica che la ricerca di personale per la gestione tecnico-amministrativa della filiale in Marocco è conclusa.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti