|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
ATTENZIONE ! questa sezione contiene offerte di lavoro PER GEOLOGI ed è riservata alle aziende che cercano geologi (e non il contrario)
....Cosi' e' scritto in questa sezione del forum. Quindi perche' rispondete agli annunci qui ?? Dovete mandare i vostri CV agli indirizzi che vengono lasciati dalle aziende (o chi per loro). Alcuni di voi pretendono persino di venire contattati dopo avere scritto qualche parola qui: mandate CV ed eventuali richieste di informazioni all'autore del messaggio stesso.
Non voglio fare polemica ma solo dare un suggerimento !! Altrimenti partite gia' con il piede sbagliato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2000
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2000
Se non è polemica, non credo che sia un consiglio, una sola domanda per essemario da Trieste, F.V.G., Italia. Europa etc. ....ma la libera professione comincia bene se uno utilizza correttamente un forum ?? 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
.....Scusami ma e' un consiglio da parte di uno che lavora e a cui capita di fare colloqui di assunzione. Non esiste solo la libera professione e qui ci sono spesso annunci di aziende che cercano gente. Queste chiedono che venga inviato LORO via mai/fax un CV alla LORO sede per poi eventualmente organizzare un colloquio. Sicuramente non si sognano di contattare la gente che si limita a rispondere in questo forum, pretendendo di essere chiamati senza prima dare alcuna informazione sul proprio conto. Credo che Grasso intendesse questo all'apertura di questa sezione. Ultima cosa: non credo di avere fatto una cosa grave mettendo tutti i miei dati nel forum (Trieste, F.V.G. ecc.), se danno tanto fastidio posso sempre eliminarli 
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Mario hai ragione, uno dovrebbe rispondere privatamente e lasciar scrivere solo alle ditte visto che è il loro spazio, ma se non ci pensa Egidio... e fare il forum del settore 'geologo cercasi' con la sola modalità di invia un messaggio privato?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno a tutti una piccola osservazione sulla querelle in atto tra il collega essemario e emiliano e Szikla: ma se negli annunci le ditte spiegazzero qualce particolare in piu' sull'offerta non sarebbe una bella cosa? Almeno non si scriverebbe piu' sul forum chiedendo delucidazioni. Saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Member
|
Member
questa sarebbe una buona domanda da fare direttemnete alle ditte, loro si offrono così...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti