|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
0 membri (),
1,376
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio con sede a Domodossola cerca collaboratore full time anche senza esperienza, buon uso del PC. E' gradita, ma non essenziale, la conoscenza di Gis e CAD. L'attività dello studio è rivolta soprattutto a: PRG, cave, piani di protezione civile, stabilità in roccia, verifiche idrauliche. Chi fosse interessato può inviare il cv all'attenzione del Dott. Paolo Marangon all'indirizzo marageo@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per favore, non inviate i cv a me. Dovete inviarli a marageo@libero.it. Io li cestino!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Cara collega mi complimento per la tua disponibilità verso chi si offre per il tuo annuncio di lavoro..... O forse e' per te un impegno troppo gravoso inoltrare le mail con i curricula all'indirizzo esatto? Non mi sembra una grande fatica e potrebbe essere una gradevole gentilezza verso gli altri. Senza offesa, un salutone. Fabrizio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Caro collega, la mia disponibilità non c'entra. Il punto è che io non guardo la mia posta elettronica tutti i giorni e quindi potrei non vedere i cv inviati. Inoltre mi sembrava di essere stata abbastanza chiara nello scrivere l'annuncio, ma forse sbaglio. La prossima volta cercherò di essere più chiara.
P.S. Molti hanno contattato lo studio nel modo corretto, quindi hanno capito l'annuncio!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2001
Carissima collega, Le ho inviato il mio CV la settimana scorsa, ma il pc mi ha dato dei problemi, per questo le chiedevo se avesse potutto confermarmi la ricezione della mail. Sarebbe così gentile da informarmi, naturalmente se può? I miei dati sono: Nazareno di Campli
Chiedendole anticipatamente scusa per il disturbo le invio i più cordiali saluti
dott. Nazareno di Campli
----------------------------------
Sarà la geologia il mio futuro? Alla prostata l'ardua sentenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
quomodocumque curatur cucurbita semper est!!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Non mi è arrivato il tuo messaggio. Prova a inviarlo di nuovo, ma non a me! Mandalo a marageo@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Trovo interessante la vostra proposta e mi piacerebbe ricevere ulteriori informazioni in merito. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Dr. Gianluca Racca
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Anche per avere maggiori informazioni conviene scrivere a marageo@libero.it. Io non sono il titolare dello studio, ho soltanto messo l'annuncio per conto del dott. Marangon e quindi non sono in grado di dare informazioni più dettagliate di quelle contenute nel mio primo messaggio. Grazie a tutti per la collaborazione!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Anche per avere maggiori informazioni conviene scrivere a marageo@libero.it. Io non sono il titolare dello studio, ho soltanto messo l'annuncio per conto del dott. Marangon e quindi non sono in grado di dare informazioni più dettagliate di quelle contenute nel mio primo messaggio. Grazie a tutti per la collaborazione!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|
|