|
0 membri (),
3,433
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio professionale in Brianza, operante nei setori geotecnica, idrogeologia e pianificazione territoriale, cerca neolaureato per collaborazione.
Inviare curriculum a:
luisella-geo@libero.it
cordiali saluti
l.colombo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Essendomi laureato lo scorso ottobre, sono interessato alla sua offerta, le invio il mio curriculum all'indirizzo da lei indicato.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno, mi sono laureato nel marzo di quest'anno, ho conseguito l'abilitazione alla professione di geologo e acquisito un'ottima esperienza presso due studi geologici. Seriamente interessato alla Vs. proposta invio all'indirizzo citato il mio cv. in attesa di un Vs. riscontro porgo distinti saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sono seriamente interessato alla proposta di lavoro.A tal proposito invio mio cv vitae e restando in attesa di un vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Genti Signori, sono interessato ad una possibilità collaborazione presso di Voi! Invio al vostro indirizzo il mio C.V. sperando che vogliate considerare la mia candidatura!
mattia
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
salve luisella, amministro uno studio di ingegneria e geologia dal 1999 anno in cui mi sono laureato. Il tuo studio professionale ricerca collaboratori per seguire i settori geotecnici, idrogeologici e pianificazione territoriale. Posso offrirti la mia disponibilità, se accettata, spiegandoti in breve di cosa mi occupo: -------------- C.V. -------------- laureato in geologia: tesi geotecnica - invaso collinare dal 99 ad oggi collaboro (consulenze geognostiche, direzione lavori, assistenza cantiere) con una società sarda che da 40 anni si occupa di geotecnica, trivellazioni, pali, micropali, sondaggi, geofisica, ricerche idriche. io mi occupo di geotecnica, consolidamenti, idrogeologia, discariche, 494/96, geologia applicata. Se interessata alla mia propostra, Le invio il mio C.V. al suo indirizzo di posta elettronica.
In occasione di risentirla porgo distinti saluti.
Geotec
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2003
Gentilissimi Signori, sono molto interessato alla vostra proposta e attendo un vostro contatto. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato alla Vs. proposta invio mio curriculum vitae. In attesa di una Vs. risposta colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Alberto Rimondini
alberto.rimondini@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Alla cortese attenzione del GEOLOGO Dott.sa Luisella
Ho il piacere di inviarLe il mio Curriculum Vitae, all'indirizzo da lei indicato, affinché la S.V. possa esaminarlo. Nella speranza di una Sua risposta, resto a disposizione per un colloquio informativo. RingraziandoLa per la cortesia accordata, porgo i miei più cordiali saluti. Francesco*
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|