|
0 membri (),
3,433
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio professionale in Brianza, operante nei setori geotecnica, idrogeologia e pianificazione territoriale, cerca neolaureato per collaborazione.
Inviare curriculum a:
luisella-geo@libero.it
cordiali saluti
l.colombo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Essendomi laureato lo scorso ottobre, sono interessato alla sua offerta, le invio il mio curriculum all'indirizzo da lei indicato.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno, mi sono laureato nel marzo di quest'anno, ho conseguito l'abilitazione alla professione di geologo e acquisito un'ottima esperienza presso due studi geologici. Seriamente interessato alla Vs. proposta invio all'indirizzo citato il mio cv. in attesa di un Vs. riscontro porgo distinti saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sono seriamente interessato alla proposta di lavoro.A tal proposito invio mio cv vitae e restando in attesa di un vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Genti Signori, sono interessato ad una possibilità collaborazione presso di Voi! Invio al vostro indirizzo il mio C.V. sperando che vogliate considerare la mia candidatura!
mattia
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member