|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Società mineraria, ricerca neo-laureati da inserire nel proprio organico. Si chiedono: a) conoscenza lingua inglese b) conoscenza informatica OS Windows Xp c) conoscenza sistemi GPS d) disponibilità viaggiare e/o risiedere all'estero Per gli intereessati si prega di inviare CV possibilmente in lingua inglese all'indirizzo email: info@iahgsmirror.com Dr.Gian Paolo Imola Iahgs & Mirror Inc. +1-413-6740380 gpimola.tdn@iahgsmirror.com www.iahgsmirror.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2002
Sono interessato al vostro annuncio e ho mandato il mio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettrinica. in atesa di un vostro riscontro porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
Sono interessato al vostro annuncio, allego il curriculum vitae. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti. Dott. Geol. Jr. Andrea Labarbuta
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato al vostro annuncio pertanto invio il mio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettrinica. In attesa di un vostro riscontro porgo i più cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sono interessato al vostro annuncio e ho inviato il mio C.V. al vostro indirizzo di posta elettronica. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
a.c.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
avendo letto Vs mess vi invio mio CV e resto in attesa di Vs risposta. Distinti saluti. Gianni Farella
|
|
|
Link Copiato negli Appunti