|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio professionale con sede a nord di Monza ricerca geologi neolaureati per inserire nel proprio organico. Campi prevalenti di lavoro: geotecnica ed idrogeologia
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sarei interessato alla vostra proposta...fatemi sapere dove posso mandare il mio curriculum..grazie massimo
max
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Interessato alla vostra proposta, attendo vostro recapito al mio indirizzo di posta elettronica (vercesi_f@hotmail.com), per inviarvi CV.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2003
Junior Member
|
Junior Member
Interessato a Vostra proposta attendo notizie all'indirizzo: geocalle@iol.it per sapere dove inviare C.V. Distinti Saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sarei interessato a un colloquio. il mio indirizzo è: gefarella@libero.it cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Essendomi laureato a luglio 2003 con una tesi a carattere idrogeologico sono interessato alla proposta da voi offerta, il mio indirizzo e-mail è:
ssergi75@hotmail.com
Rimango a disposizione per invio CV e/o eventuale colloquio informativo.
Cordiali saluti Sergio Scalenghe
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato alla Vs. proposta potrei sapere dove inviare il mio cv vitae? In attesa di una Vs. risposta porgo distinti saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho conseguito la laurea in geologia il 12/11/03 e sono molto interessato alla proposta di lavoro. Lascio la mia e-mail per eventuali comunicazioni future: picchiod@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato alla Vs. proposta ho inviato il mio curriculum vitae. In attesa di una Vs. risposta colgo l'occasione per porgere distiniti saluti.
Alberto Rimondini
mail: alberto.rimondini@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Sono seriamente interessata alla Vostra proposta di lavoro. Invio il mio curriculum vitae et studiorum perchè possiate valutarlo. In attesa di un Vostro cordiale riscontro porgo distinti saluti, Paola Scarpetti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti