|
0 membri (),
3,433
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
salve. Hoinviato il mio Curriculum alla vostra mail. Confidando in una risposta, vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho il piacere di inviarVi il mio Curriculum Vitae, affinché la S.V. possa esaminarlo. Sono un dottore in scienze geologiche, laureato presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Genova, interessato a svolgere attività lavorativa presso il Vostro studio. Nella speranza di una Vostra risposta, resto a disposizione per un colloquio informativo. RingraziandoVi per la cortesia accordata, porgo i miei più cordiali saluti. Francesco*
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra proposta. Vi prego di segnalarmi l'indirizzo email a cui spedire il mio CV. Il mio indirizzo email è: aptiano@yahoo.it
Distinti saluti Giovanni Sapienza.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Spett.le Ditta, sarei interessato a ricevere informazioni circa la Vostra offerta di lavoro. il mio indirizzo e-mail è nunzio76grasso@interfree.it in tal modo sarò in grado di inviarVi il mio c.v. distinti saluti dott.geol. nunzio grasso
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Mi sono da poco laureato in geologia (dicembre 2003), indirizzo geologico applicativo, con una tesi in geotecnica. Sarei molto interessato alla Vs. proposta, ed attendo Vs. recapito, per l'invio del mio curriculum, all'indirizzo di posta elettronica: clogeo1976@libero.it Ringraziando, distinti saluti
Claudio Lancini
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un neolaureato interessato alla vostra proposta di lavoro. Invio il mio CV al Vostro indirizzo e-mail. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sarei molto interessato al vostro annuncio e Vi invio il mio curriculum vitae all'indirizzo da Voi indicato. Saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessata alla vostra proposta, potrei sapere dove inviare il mio cv vitae?Il mio indirizzo è e-dotty@libero.it
edvige del gaudio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2003
Cliccando sull'icona "Profilo" o "Email" di cesarer otterrete il suo indirizzo e-mail.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
SERIAMENTE INTERESSATO ALLA VOSTRA OFFERTA INVIO IL MIO C.V ALL'INDIRIZZO DA VOI INDICATO
Massimiliano
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025