|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
A seguito del messaggio pubblicato su questo Board il giorno 4 gennaio 2003,( GEOLOGI MINERARI) abbiamo ricevuto una mole di candidature veramente notevole. Poichè non era prevista, anche se comunque è un buon auspicio, poichè significa che le Scienze della Terra sono vive e vegete, la società comunica che viene fissata una data,il 28 Febbraio 2004, entro la quale si concluderà la raccolta dei CV. In seguito, terminate le valutazioni primarie, si comunicherà ai candidati prescelti la data e il luogo dove si terranno i colloqui. Ringrazio sentitamente tutti i colleghi. Cordiali Saluti Dr. Gian Paolo Imola CEO Iahgs&Mirror Inc. info@iahgsmirror.com www.iahgsmirror.com
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Vi invio il mio curriculum vitae e resto in attesa di un Vostro riscontro. grazie!
.............. I curricula vanno inviati via e-mail e non pubblicati sul forum
alessandra
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho il piacere di inviarVi il mio Curriculum Vitae, affinché la S.V. possa esaminarlo. Sono un dottore in scienze geologiche, laureato presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Genova, interessato a svolgere attività lavorativa presso la Vostra società. Nella speranza di una Vostra risposta, resto a disposizione per un colloquio informativo. RingraziandoVi per la cortesia accordata, porgo i miei più cordiali saluti. Francesco*
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
No, semplicemente vuol dire che siamo disoccupati tutti quanti!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
vi invio il mio C.V. e resto in attesa di un Vostro riscontro!
a.c.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti