|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
OP
Member
Si seleziona neolaureato, con o senza abilitazione, per praticantato e collaborazione presso studio professionale. Zona Roma Sud-Castelli romani. Inviare curriculum e riferimenti a: m.salerno@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
P.S. Mi correggo:l'indirizzo esatto è m.salerno2003@libero.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Sono interessato alla Vostra proposta, qualora i miei requisiti, specificati nel curriculum inviato all'indirizzo da Voi indicato, rispondano alle Vostre richieste. Cordiali saluti
Dott. Geologo Vincenzo Colagiacomo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Ho il piacere di inviarVi il mio Curriculum Vitae, affinché la S.V. possa esaminarlo. Nella speranza di una Vostra risposta, resto a disposizione per un colloquio informativo. RingraziandoVi per la cortesia accordata, porgo i miei più cordiali saluti. Francesco*
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
sarei molto interessato al Vostro annuncio e Vi invio il mio curriculum.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, anche io sono interessato alla vostra proposta e, abitando nei pressi della zona da voi indicata, la cosa mi sembra ancora più allettante. Invio il mio CV all'indirizzo indicato in attesa di risposta.
Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
-------------------------------------------------------------------------------- sarei molto interessato al Vostro annuncio e Vi invio il mio curriculum.
Daniele
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Invio al Vostro indirizzo il mio Curriculum Vitae, nella speranza di avere i requisiti richiesti. In attesa di una Vostra risposta Vi porgo i miei più Cordiali Saluti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti