|
1 membri (Silvia70),
377
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
CERCHIAMO COLLABORATORI GEOLOGI PER GESTIONE E SVILUPPO INDAGINI GEOLOGICHE E GEOTECNICHE NELL'AMBITO DELL'ATTIVITA' DEL CONSORZIO CO.IM.ED. - Residenti nella Provincia di Pisa. Chiamare Amministratore Nesti Giovanni tel. Uff. 0571-47513 Cell.: 348-8831718 sito internet: www.coimed.it E-mail: coimed@coimed.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
salve, sono interessatissimo alla vostra proposta. invio mio C.V. al vostro indirizzo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Buongiorno, Gentilmente vorrei sapere perchè ricerca solo residenti e non """stranieri""". Distinti saluti. P.S. Se le dovesse servire il mio indirizzo, per ricevere il mio CV, scriva a gefarella@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2003
Salve, sarei interessato alla vostra proposta; vi invio il mio C.V. al vostro indirizzo e-mail.
Dott. Geol Giovanni Lama
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2002
Prossimo ad un trasferimento in toscana, sono interssato alla Vs prosposta di collaborazione. Vi invio il CV al vostro indirizzo email. Distinti Saluti Dott. Geologo Marcello Lupo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Molto interessato alla vostra proposta desidero maggiori informazioni. vi invierò al più presto il mio curriculum.
Massimo Picardi
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Gentili Signori sarei interessato alla vostra proposta.Desidererei se possibile maggiori informazioni.Allego il mio C.V. al vostro indirizzo e-mail. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sebbene non residente a Pisa, vorrei ugualmente inviarvi il mio curriculum. In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.
Sebastiano Lo Bue
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2004
Fortemente interessato alla Vostra offerta di lavoro, Vi invito a prendere in considerazione la mia richiesta. Infatti, pur non essendo residente nella provincia di Pisa, qualora foste interessati non esiterei a trasferirmi. Certo di meritare la Vostra attenzione Vi porgo i miei più cordiali saluti. polibbio@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
Interessato alla vostra proposta, desidererei avere maggiori informazioni. Sto provvedendo a mandarvi il mio c.v. Sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
Giuseppe La Ferrera
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|