|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
Junior Member
salve... sarei interessato alla vostra proposta e spero di ricevere maggiori informazioni a riguardo.. saluti Michele Barrasso
PS..invio il mio CV al vostro indirizzo email
Michele Barrasso
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Egregio Dott. Giovanni Nesti,
mi permetto di sottoporle la mia candidatura per un'eventuale collaborazione con il Vs. Consorzio pur non essendo residente a Pisa. Sarei particolarmente interessato a svolgere attività di collaborazione e ulteriori esperienze professionalizzanti in relazione alle attività da voi svolte.
La prego di considerarmi a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento. Ringraziandola per l'attenzione riservatami porgo distinti saluti.
Dott. Matteo Del Mastro
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Egregio Dott. Giovanni Nesti,
mi permetto di sottoporle la mia candidatura per un'eventuale collaborazione con il Vs. Consorzio pur non essendo residente a Pisa. Sarei particolarmente interessato a svolgere attività di collaborazione e ulteriori esperienze professionalizzanti in relazione alle attività da voi svolte. Ho già provveduto a spedirvi il mio c.v.
La prego di considerarmi a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento. Ringraziandola per l'attenzione riservatami porgo distinti saluti.
Dott. Matteo Del Mastro
|
|
|
Link Copiato negli Appunti