|
0 membri (),
492
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Gruppo internazionale leader mondiale nei settori delle macchine per Ceramics, Beverage & Packaging, Processing e Plastics, ricerca
TECNOLOGO SETTORE CERAMICO - rif. 0459
da inserire nella divisione che fornisce macchine, impianti e tecnologie alle aziende operanti nei settori articoli sanitari e stoviglierie in ceramica. L'attività prevede l'avviamento di impianti presso il cliente anche attraverso il coordinamento di risorse, l'assistenza post-vendita, la ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche, l'effettuazione delle prove in laboratorio per l'ottenimento del prodotto finito. E’ richiesta laurea in geologia e piena disponibilità a svolgere trasferte all’estero. Sede dell’Azienda: provincia di Bologna. Ricerca rivolta a uomini e donne (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum dettagliato per esperienze, compiti, responsabilità e contesti, completo di autorizzazione al trattamento dati (si veda nostro sito per informativa Dlgs 196/2003), attuale retribuzione annua lorda e Rif. 0459 , a selezione@bcsoa.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato alla Vostra offerta,ho provveduto a inviarVi il mio C.V. Attendo fiducioso un Vostro contatto. polibbio@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2002
Motivato a cambiare lavoro per entrare in un ambiente dinamico ed internazionale Vi invio il mio curriculum vitae. Per l'attenzione dedicatemi distinti saluti. giuseppe2541@interfree.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Interessato a valutare l'opportunità invio curriculum vitae all'indirizzo suindicato. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
Junior Member
Gentile Azienda, in merito all'annuncio , Vi invio il mio curriculum vitae (in allegato). La mia e-mail è davidebro@hotmail.com. Seriamente interessato al vostro annuncio, attendo fiducioso un vostro contatto. Cordiali Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
salve, sono molto interessato alla vostra proposta. invio il mio C.V. al vostro indirizzo di posta elettronica. buon lavoro
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
vi ho inviato il curriculum senza far riferimento al numero di codifica dell'annuncio. spero che sia di poca importanza distinti saluti dott. massimo mariano
massimo mariano
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
Molto interessato alla v.s proposta sto provvedendo a mandarvi il mio c.v. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti. Giuseppe La Ferrera
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla vostra offerta, invio CV in attesa di risposta. Cordiali saluti Michele Balzano: balzanomichele@katamail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
ciao sono interessato a vostra proposta ho provveduto a inviarvi il mio curriculum attendo vostre notizie
dott.geol Di Blasi Sostene
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
Vendo
by domenico craparo - 05/08/2026 13:52
|