|
0 membri (),
3,486
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Azienda operante nel campo delle fondazioni speciali ed indagini geognostiche ricerca geologo/a residente a Brescia e provincia per collaborazione professionale.
Inviare il proprio C.V. a info@rdpali.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2001
Potrei trasferirmi immediatamente a Milano, ovviamente con una proposta a lungo termine. Se interessati inviatemi approfondimenti a : stiube@tiscali.it
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
Junior Member
Sono seriamente interessato alle attività da voi svolte e ho provveduto ad inviare il mio curriculum vitae all'indirizzo da voi indicato. In attesa di un vostro positivo riscontro porgo distinti saluti
Matteo Del Mastro
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2003
Seriamente interessato alla Vostra proposta provvedo ad inviare il mio C.V. all'indirizzo indicato. Rimango in attesa di un Vostro interessamento e Vi ringrazio per la cortese attenzione. Francesco Vannoni
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono interessato alla Vs opportunità di lavoro, e sono disponibile al trasferimento, provvedo a mandarvi il mio CV. Distinti saluti.
Dr. Geol. Lorenzo Iorio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Ho provveduto ad inviarvi il mio curriculum vitae,in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
Angelo Mango
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Buongiorno sono interessato alla vostra offerta di lavoro, vi invio il mio Curriculum e in attesa di una vostra risposto vi saluto cordialmente. Tommaso Sales
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono interessato al vostro annuncio e disposto a trasferirmi. In attesa di vostro riscontro vi porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
seriamente interessato ad eventuale trasferimento invio il mio c.v. Distinti Saluti Dott.Geol. Antonino Tripodi
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2001
Seriamente interessato alla Vostra proposta residente in prov. di Milano zona Est, disponibile anche a mansioni part-time o tariffa oraria invio Curriculum e resto in attesa di una vostra eventuale cortese risposta.
Distinti Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025