|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Azienda zona Treviso ricerca per espansione propria attività un GEOLOGO (preferibilmente di sesso maschile) di età compresa tra i 24 - 30 anni (età non essenziale) da assumere come dipendente ed al fine di espletare attività di ricerca e sviluppo nel settore cave e miniere, varie in edilizia privata come ad esempio monitoraggio permessi a costruire nelle varie amministrazioni, supporto tecnico a scavi e sbancamenti, ricerca e sviluppo per attivitrà nel settore rifiuti e bonifiche. Il candidato dovrà avere una formazione superiore di tipo tecnico, ad esempio geometra o parimenti, essere originario e GIA' DA TEMPO residente in provincia di Treviso (essenziale) ed essere in possesso di patente auto. Gradita laurea in geologia con indirizzo mineralogico, petrografico, giacimentologico, geochimico (per i fini di cui sopra). Prego contattarmi all'indirizzo e-mail magro.magro@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2002
Interessato alla vostra offerta invio il mio curriculum vitae in attesa di riscontro. cordiali saluti Dott. Geol. Salvatore Nucifora
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Interessato all'opportunità invio il mio curriculum vitae. Distinti saluti, A.Risuglia
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2004
Interessato all'offerta non sono né originario né residente in provincia di Treviso ma sono disposto a valutare un eventuale trasferimento. Da tempo vivo in provincia di Padova. Le invio curriculum vitae. Distinti saluti Dr. Geol. Sebastiano Caruso
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
dopo aver lavorato dal sud al nord e dal nord al sud senza ever mai incontrato difficoltà legger la vostra richiesta mi ha un pò disturbato .... capisco tutto nelle ricerche di personale, ma la residenza obbligatoria mi puzza un pò di ..... distinti saluti
dott. geol. paiano giuseppe
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
"essere originario e GIA' DA TEMPO residente in provincia di Treviso (essenziale)" ????? tanti saluti a quel simpaticone del vostro sindaco
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Anche io esprimo tutta la mia indignazione nel leggere simili messaggi!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
eh eh eh eh.......sono tuuuuutti di Treviso e prov. stavo proprio pensando di prendere la residenza a Treviso....ciao ciao
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
E che dire del "preferibilmente di sesso maschile"? Ma dico, e le pari opportunità? Un annuncio di questo tipo secondo me è assolutamente illegale, spero solo che sia uno scherzo. Comunque vergogna!!! Non si prende in giro gente che magari sta cercando lavoro da anni.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sveglia ragazzi, non sarà nè la prima nè l'ultima volta che sentirete richieste di questo tipo...purtroppo!!!
Lara
|
|
|
Link Copiato negli Appunti