|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno in merito a quanto in oggetto comunica la necessità di reperire due geologi, anche neolaureati per attività di caratterizzazione ambientale nell'area dell'Emilia-Romagna. Sarebbe auspicabile un minimo di conoscenze in campo geotecnico ed ambientale. Durata della collaborazione almeno tre mesi. Necessaria partita IVA. Se interessati inviare il proprio CV, completo dei riferimenti per il contatto diretto a: tethys.mail@virgilio.it
Come annunciato in un post successivo a questo annuncio la selezione per le candidature in oggetto e' da considerarsi chiusa. Si ringraziano i colleghi che hanno inviato i loro CV ma si avvisa che i CV in arrivo oltre la data odierna non saranno presi in considerazione ai fini della selezione. Cordiali saluti. Fabrizio Salina Saluti. Dott. Geol. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Seriamente interessata alla Sua proposta ho già provveduto ad inviarLe il mio curriculum. Grazie per la cortese attenzione Lara
Lara
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Interessato alla sua proposta, invio il mio curriculum vitae. In attesa di riscontro, porgo i più cordiali saluti Dott. Giuseppe Iaci
Giuseppe Iaci
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Interesato alla Sua proposta, ho provveduto ad inviare il mio c.v. per valutazione. Cordiali saluti.
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Interessato alla Sua proposta, invio il mio curriculum vitae. In attesa di un riscontro, porgo i più cordiali saluti.
Ale
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Molto interressato alla Sua proposta invio il mio curriculum vitae. Distinti saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
interessato alla proposta di collaborazione,invio il curriculum per la valutazione. Distinti saluti.
Ing. vincenzo
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2004
Interessato alla proposta di collaborazione ed in possesso dei requisiti necessari, mi piacerebbe ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Invio il mio CV.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti