|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
cerco un geologo - geologa neolaureato, per collaborazione nel nostro ufficio di Roma. mi occorre una persona che sappia muoversi per Roma, meglio se motorizzato, con tanta voglia di fare. mandate i vostri curriculum a roma@cmgtesting.it. grazie!
donatella pingitore
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
Interessato all'annuncio ho provveduto ad inviare il mio C.V. alla CMGTESTING.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
Member
Che sappia muoversi per Roma (un modello da passerella...)...meglio se motorizzato...(una volta ho conosciuto un geologo in pattini..ma dico...se uno e' capace e non ha la macchina rimane senza lavoro e si piglia uno in Ferrari?) e con tanta voglia di fare...fare che? E come.. Ma io mi metto nei panni (ci sono passato anch'io) di quei poveri neolaureati che cercano un impiego! Ma sono annunci da mettere per attrarre gente nel mondo della geologia-ingegneria? Per cortesia non abusiamo del fatto che sono-siamo in tanti alla porta e quindi si fa la fila! Senza polemica..e' un parere personale.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
purtroppo .... Drill ..... mi associo pienamente!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Ragazzi contate fino a 10 prima di criticare chi utilizza il forum per cercare collaboratori. se uno e' capace e non ha la macchina rimane senza lavoro e si piglia uno in Ferrari? e se la collaborazione serve per controlli in cantiere o meglio ancora in più cantieri? che facciamo ? chiediamo alla Pingitore di assumere anche un autista? Ma sono annunci da mettere per attrarre gente nel mondo della geologia-ingegneria Sono annunci VERI e SERI che indicano con chiarezza di cosa si ha bisogno evitando così di far perdere tempo e di illudere chi non ha i requisiti richiesti. Stiamo parlando di una collaborazione professionale e non di un concorso pubblico. Ciao
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Interessato all'offerta le invio il mio C.V.. In attesa di riscontro le porgo cordiali saluti.
Giuseppe Iaci
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringrazio Egidio per la sempre pronta difesa d'ufficio. Si vede che i colleghi ....spiritosi non hanno mai provato a seguire più cantieri in giro per Roma e magari con lo stradario sulle ginocchia ... Che dire poi per seguire lavori nel centro storico? Io non sono un giovane geologo, ho 50 anni, giro con il motorino e cerco una persona pronta a fare nè più nè meno di quello che faccio io. Evitate commenti se possibile soprattutto per rispetto ai giovani colleghi che cercano lavoro e non possono pensare di finire in lager dove li sfruttano e li fanno superlavorare. Tutti dobbiamo cominciare prima o poi ... si tratta di dare una oppotunità ad una persona disposta a darsi da fare!!!!!!!!!! Grazie comunque ai numerosi colleghi che hanno risposto, contatterò al più presto quelli che rispondono alle miei "personali" necessità. 
donatella pingitore
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringrazio Egidio per la sempre pronta difesa d'ufficio. Si vede che i colleghi ....spiritosi non hanno mai provato a seguire più cantieri in giro per Roma in auto e magari con lo stradario sulle ginocchia ... Che dire poi per seguire lavori nel centro storico? Io non sono un giovane geologo, ho 50 anni, giro con il motorino e cerco una persona pronta a fare nè più nè meno di quello che faccio io. Evitate commenti se possibile soprattutto per rispetto ai giovani colleghi che cercano lavoro e non possono pensare di finire in lager dove li sfruttano e li fanno superlavorare. Tutti dobbiamo cominciare prima o poi ... si tratta di dare una oppotunità ad una persona disposta a darsi da fare!!!!!!!!!! Grazie comunque ai numerosi colleghi che hanno risposto, contatterò al più presto quelli che rispondono alle miei "personali" necessità. 
donatella pingitore
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Si vede che i colleghi ....spiritosi... Io non volevo polemizzare.
non hanno mai provato a seguire più cantieri in giro per Roma in auto e magari con lo stradario sulle ginocchia ... Che dire poi per seguire lavori nel centro storico?
Ma qualcuno ha provato seguire cantieri in Y10 su' e giu' per le strade di montagna percorrendo km e seguendo fino a 5 sonde....a spese proprie!
Evitate commenti se possibile soprattutto per rispetto ai giovani colleghi che cercano lavoro e non possono pensare di finire in lager dove li sfruttano e li fanno superlavorare. Tutti dobbiamo cominciare prima o poi ... si tratta di dare una oppotunità ad una persona disposta a darsi da fare!!!!!!!!!!
Grazie del consiglio! E' proprio li' che volevo arrivare senza essere esplicito! Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2004
Sono interessato alla proposta, invio il mio curriculum vitae. Cordiali saluti
|