|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio professionale con sede a nord di Milano seleziona laureati in geologia per future collaborazioni nel campo ambientale, geotecnico ed idrogeologico. Inviare il Cv all'indirizzo ricercageol@yahoo.it
distinti saluti Barbara Luongo
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Sono molto interessata alla Vostra proposta di collaborazione. Ho inviato il mio curriculum all'indirizzo indicato. Spero di essere contattata per un colloquio conoscitivo. Cordiali saluti Paola Scarpetti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Sono seriamente interessato invio il mio C.V. in attesa di una risposta distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Interessato alla Vostra proposta ho provveduto ad inviare il mio curriculum all'indirizzo da Voi indicato. Cordiali saluti Angelo Morgana geo_00@hotmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Sono molto interessato alla vostra proposta. Ho provveduto ad inviare il mio curriculum. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2004
Sono interessato alla proposta e invio il mio curriculum all'indirizzo indicato. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
Buon giorno, interesato all'offerta. ho provveduto ad inviare il mio curriculum attendendo una risposta. Distinti saluti
Ing. vincenzo
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2005
Sono interessato alla proposta di collaborazione.Provvedo ad inviare CV all'indirizzo indicato. Distinti Saluti.
Davide Arlenghi arlendado@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2003
Sono interessata seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all'indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa pogo i più cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla Vostra proposta di lavoro! In attesa di una Vostra risposta favorevole, Vi ho dej inviato il mio CV.
Cordiali saluti, Gadiaga Adama.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti