|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
Cercasi tecnico per cantieri alta velocità, tratta Modena-Bologna e Parma, per un periodo da un minimo di due mesi ad un massimo di un anno. Tale figura dovrà possedere spiccate capacità di adattamento e disponibilità e dovrà essere necessariamente automunito. Non è obbligatoria la laurea in geologia ma è indispensabile esperienza operativa in cantieri affini per un periodo non inf. ai sei mesi. Requisito preferenziale sarà il diploma di geometra/perito elettrotecnico, residenza nelle zone di lav. e l'eventuale esperienza in monitoraggi geotecnico-strutturali. Nei primi mesi l'attività principale sarà l'assistenza alle opere civili propedeutiche alle sezioni strumentate; successivamente acquisizione e gestione letture strumentali.
Inviare C.V. a: monitoraggiscarl@katamail.com alla c.a. del Dr. Geol. GF Iannaccone
Dott. Gianfranco Iannaccone largo L. Visconti n° 5 43100 Parma g.iannaccone@katamail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato alla sua offerta anche se non esperienza, ma ho grande voglia di farla, ho buone capacità di adattamento. Le mando il mio curriculum e in attesa di una su risposta la saluto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato alla sua offerta anche se non esperienza, ma ho grande voglia di farla, ho buone capacità di adattamento. Le mando il mio curriculum e in attesa di una su risposta la saluto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato all'offerta con esperienza di cantieri edili, ho inviato il mio curriculum. attendendo una risposta
Ing. vincenzo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti