|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Stiamo cercando una persona per la gestione di un nostro cantiere in Marocco, sulla costa mediterranea tra Tetuan ed Al Hoceima, 60 Km di strade in costruzione : Durata cantiere 2 anni.
- Nostre lavorazioni: Esecuzione di ancoraggi e protezioni con muri in gunite sulle/delle scarpate; - Attività richieste: Esiste già il capo-cantiere che conduce i lavori e segue la produzione; quindi ci servirebbe in particolare un tecnico che sbriga tutte le attività di supporto ai lavori/produzione (con l'aiuto di impiegati locali, da trattarsi maggiormente in lingua FRANCESE) che consistono prevalentemente in: 1. Gestione personale espatriato (6) e locale (25-30); 2. Gestione cassa-cantiere; 3. Corrispondenza in FRANCESE con l'impresa generale italiana; 4. Rapporti/aggiornamenti giornalieri di lavoro e programmazioni; 5. Partecipazioni a meeting con Impresa e Direzione Lavori per programmare e discutere delle ns lavorazioni (supportato dal capo-cantiere); 6. ed altro attinente alla gestione di un cantiere; 7. Rientri in Italia per ferie ogni 3,5-4 mesi.
Si richiede tassativamente la perfetta conoscenza della lingua FRANCESE scritta e parlata ed una comprovata esperienza di cantiere.
Se interessati inviare il proprio curriculum viate a:
geoengineering.srl@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
sAREI INTERESSATO ALLA VOSTRA PROPOSTA LA MIA DISPONIBILITA' E' IMMEDIATA. SICURO DI UNA VOSTRA SOLLECITA RISPOSTA VI PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Sono molto interessata alla vostra offerta, ho provveduto a mandare il mio C.V al vostro indirizzo di posta elettronica.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessata alla vostra proposta le invio il mio C.V.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra proposta! Invio in questo istante il mio curruculum vitae.
Cordiali Saluti
Andrea Fiorucci
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessata alla vostra proposta vi invierò il CV al più presto. Cordiali Saluti Monia Flamini
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono sriamente interessato alla vostra proposta. Invio il mio CV
|