|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessata alla vostra proposta vi invio adesso il CV. Cordiali Saluti Monia Flamini
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2002
Seriamente interessata ad entrare a far parte del vostro organico. Disponibile a trasferimenti. invio il mio cv Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2001
interresato all'annuncio , vi invio mi Cv
saluti
Lorenzo Martinelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
salve sono molto interessato alla vostra offerta, provvederò ad inviare il mio curriculum vitae...arrivederci e cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessata alla Vostra offerta, ho provveduto ad inviarVi via e-mail il mio CV. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Buongiorno, sono un neolaureato in Geologia all'Università di Perugia e ho da poco conseguito l'abilitazione alla professione. Sono molto interessato alla Vostra offerta anche se non residente nella zona di Pisa, a tal proposito ho provveduto ad inviare il mio Curriculum Vitae. Piena disponibilità di trasferimento. In attesa di Vostro riscontro, Cordiali Saluti Gianluca Qualano
Gianluca Qualano
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Seriamente interessato alla vostra proposta Vi in vio il mio curriculum vitae e in attesa di un Vostro riscontro Vi porgo cordiali saluti. Ielo Claudio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Ho provveduto a inviarmi il mio Curriculum Vitae. Rendendomi disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza Vi porgo cordiali saluti. Diego Servida
Diego Servida
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2005
Seriamente interessata alla vostra proposta provvedo ad inviare il mio curriculum vitae
Alessadra P
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessata alla vostra proposta. Invio mio C.V. Distinti saluti