|
0 membri (),
3,433
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vi comunichiamo che la selezione di collaboratori è terminata. Si ringraziano tutti coloro i quali hanno inviato il loro CV.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Interessato alla vostra offerta vi ho inviato il mio CV. Rimango in attesa di una vostra comunicazione.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
sono molto interessato alla Vostra offerta.A tal proposito ho provveduto ad inviare mio c.v. Restando in attesa di un Vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Buongiorno, sono un neolaureato in Geologia all'Università di Perugia e ho da poco conseguito l'abilitazione alla professione. Sono molto interessato alla Vostra offerta, a tal proposito ho provveduto ad inviare il mio Curriculum Vitae. Piena disponibilità di trasferimento. In attesa di Vostro riscontro, Cordiali Saluti Gianluca Qualano
Gianluca Qualano
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono Monia Flamini, laureata all'università "Roma Tre" a pieni voti, domiciliata a Roma. Sono molto interessata alla vostra proposta e vi invio oggi stesso il mio C.V. Cordiali Saluti Dott. Geol. Monia Flamini
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono laureata in geologia da un anno, sto per conseguire l'abilitazione alla professione ed inoltre sto facendo un tirocinio formativo presso il centro ricerche I.S.P.E.S.L. di Lamezia Terme. Sono molto interessata alla Vostra offerta. A tal proposito ho provveduto ad inviare mio c.v. Restando in attesa di un Vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti. Dott.ssa Annalisa Frijia
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all' indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
Srei interessati seriamente alla vostra proposta spero che questa volta il mio annuncio venga preso in considerazione
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sono molto interessata al vostro annuncio e pertanto Vi sto inviando il mio CV via fax. cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Seriamente interessato alla vostra proposta ho provveduto ad inviarVI il mio curriculum vitae. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo cordiali saluti. Ielo Claudio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|