|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Studio di Geologia con sede a Roma ricerca laureati in geologia, volenterosi, massima serietà, anche prima esperienza, con attitudine al settore Geomorfologico e/o Geotecnico. Si richiede un Curriculum Vitae, completo di recapito telefonico, delle conoscenze informatiche (software), e del consenso al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail:
sudiotecnico_fg@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
SONO UN NEOLAUREATO, SERIAMENTE INTERESSATO ALLA VOSTRA OFFERTA DI LAVORO. PROVVEDERO' AL PIU' PRESTO AD INVIARVI UN MIO CURRICULUM. INTANTO VI LASCIO UN MIO RECAPITO TELEFONICO: 3394530518. CORDIALI SALUTI.
Mauro
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Disponibile a trasferimento, interessata, vi invio il mio cv. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Misono laureata a luglio , ho già fatto qualche esperienza( lo leggerete nel mio CV) e sono in cerca di nuove asperienze per imparare... Spero in una vostra risposta. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Sono interessato seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all' indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
Interessata alla vostra offerta ho inviato il mio CV. Rimango in attesa di una vostra comunicazione. Distinti saluti Dott. Geol. Lucia Tirabasso
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Seriamente interessato ho provveduto ad inviare il mio CV Distinti saluti Stefano Iacono
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
Molto interessato alla vostra proposta, residente a Roma, abilitato e con qualche anno di esperienza ho già provveduto ad inviare il mio c.v. all'indirizzo segnalato. In attesa di risposta porgo distinti saluti, Luca Balzerano ROMA
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2005
Sono molto interessata alla vostra proposta,provvedo ad inviare il mio C.V.
Alessadra P
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessata alla vostra proposta provvedo ad inviarvi il mio curriculum.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti