|
0 membri (),
3,433
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2003
SGT studio geologico tecnico/Soiltec Perforazioni ricercano in Brianza e milanese (per favore rispondete solo se residenti in brianza o milanese) un geologo neolaureato per collaborazione professionale nel campo della geotecnica/idrogeologia/ambiente ed assistenza tecnica di cantiere alle operazioni di sondaggio ed esecuzione di micropali e tiranti. Inviare CV. soiltec.perforazioni@tiscali.it
XXY
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2005
Molto interessato alla vostra offerta! Invio cv! Distinti saluti Dott. Balsano Dino.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2004
Seriamente interessato alle attività da voi svolte ho provveduto ad inviarVi il mio C.V. affinché possiate valutarne la possibilità di un mio impiego, specificando di non aver problemi per eventuali trasferimenti.
Cordiali saluti
Dott. Geol. Serafino Leganza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2001
Sono interessato e pronto a venire incontro ad ogni vostra proposta.
Invio mio C.V.
Saluti e buon anno!
Dott. Geol. Andrea Pivetti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Seriamente interessato alla proposta di lavoro ecco il mio C.V.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Molto interessato invio il mio CV
Cordiali saluti
Stefano Iacono
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
sono un geologo libero professionista con diversi anni di esperienza. Opero prevalentemente in Calabria, dove risiedo, ma ho studio anche in Bologna e collaboro con alcune società e studi di progettazione del centro-nord (Varese, Monza, Milano, Torino, R. Emilia, Parma, Bergamo, etc.) in particolare per consulenze su palificazioni e consolidamenti. Invio mio curriculum professionale e rimango in attesa
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all' indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessato alla vostra offerta! Invio curriculum vitae. In attesa di risposta, porgo cordiali saluti. Dott. Luciano Scotto di Carlo
Luciano
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Sinceramente interessato alla vostra proposta, i invio il mio curriculum vitae e in attesa di un Vostro riscontro Vi porgo cordiali saluti. Dott.Geol.Ielo Claudio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|