|
|
Iscritto: Aug 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2004
Studio professionale cerca geologo/a con laurea ad indirizzo geotecnico (anche prima esperienza) residente in Brescia per collaborazione. Età 25/35 anni. Inserimento con contratto a progetto con eventuale trasformazione con contratto a tempo indeterminato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Molto interessato alla sua offerta...abito in provincia di Perugia ma disposto per esperienza a trasferirmi a Brescia o dintorni...Le invio il mio C.V. Cordiali Saluti Gianluca Qualano
Gianluca Qualano
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Molto interssato alla vostra offerta ho provveduto ad inviare il mio curriculum vitae. Cordiali Saluti
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Sono interessato seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all' indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessato alla sua offerta...abito in provincia di Vibo Valentia ma disposto per esperienza a trasferirmi a Brescia o dintorni...Le invio il mio C.V. Cordiali Saluti Salvatore Vallone
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
Interessato all'offerta ho già provveduto ad inviare il mio CV. Disposto a trasferimento immediato a Brescia o dintorni. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Abbastanza interessto alla vostraofferta! Non abito a Brescia, ma do la mia più totale e completa disponibilità a trasferirmi!!! Distinti saluti Dott. Dino Balsano
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato alla Vostra offerta, ho inviato CV. Attualmente residente a Verbania, ma assolutamente disponibile a trasferimenti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Ho inviato il mio cv. Distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
Sono interessato alla sua offerta. Le invierò al più presto il mio CV.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti