|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2005
Abbastanza interessato alla vostra offerta. Totale e ompleta disponibilità ad eventuale trasferimento! Allego CV. Cordiali saluti Dott. Balsano Dino
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
dott. Marco Vidotto Via Ca’Corniani, 2/b 30030 Favaro Veneto - VENEZIA - Cell. 329/6215846 e-mail: marco.vidotto@tin. Oggetto: Invio curriculum vitae per eventuale attivazione di collaborazione presso Vostra Società. Buon giorno, sono un geologo laureato presso l’Università di Padova con esperienza acquisita nel settore tecnico-ambientale e geologico maturata grazie all’opportunità di uno stage presso la Regione Veneto, Direzione Regionale Tutela Ambiente - Servizio Rifiuti. Durante questo tirocinio, ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze soprattutto nel campo delle bonifiche dei siti inquinati, di tenermi aggiornato sulla normativa di riferimento e di guardare da un punto di vista, per molti versi privilegiato, i molteplici e variegati aspetti delle politiche per la protezione dell’ambiente e la gestione del territorio nonché gli interventi attraverso i quali le stesse si vanno concretizzando. Nel corso degli studi universitari inoltre, mi si è presentata l’opportunità di lavorare come assistente tecnico di cantiere nelle fasi d’analisi geognostiche per il progetto d'ammodernamento della tratta ferroviaria Mestre-Adria (Sistemi Territoriali). Durante l’internato universitario ho avuto modo di utilizzare in prima persona laboratori chimici e alcune strumentazioni ad alta tecnologia (SEM/EBSD, microsonda). A dimostrazione del carattere innovativo della tesi, l’Accademia dei Lincei mi ha assegnato il premio nazionale “Giuseppe Schiavinato” concorso riguardante le scienze mineralogiche con riferimento ad applicazioni petrologiche. Visto il settore simile in cui la Vostra Società opera, data la dinamicità e predisposizione per tale tipologia di impiego, con la presente Vi chiedo la possibilità di svolgere un colloquio conoscitivo al fine di attivare eventuali forme di collaborazione. Sono a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento ed approfondimento. Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03. Attendendo Vostro cortese riscontro e ringraziandoVi per l’attenzione riservatami, porgo cordiali saluti. Mestre, 13 marzo 2006 dott. Marco Vidotto
Ringraziando per la gentile attenzione, si porgono cordiali saluti.
Marco Vidotto
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Interessata alla vostra proposta. Distinti saluti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti