|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Mar 2002
inizio a perdere la speranza di fare il geologo....mi sono laureato,sono partito militare,sono tornato dopo un anno e ora...ho 29 anni,ho mandato più di 150 curricula....e sono ancora qui su internet nella speranza di trovare qualcosa.... Ma una volta la laurea non dava subito lavoro? Un saluto a tutti,Massimo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao trovare lavoro non e' cosi' facile e soprattutto in zone densamente popolate di concorrenti come nelle grandi citta'.... Io risiedo in una piccola cittadina e non ho avuto problemi a trovare il primo e adesso un secondo impiego come geologo. Non demordere e magari anziche' spedire vai di persona....a volte funziona! Fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Nelle grandi città è effettivamente più difficile trovare lavoro.
Uno dei sistemi è cercare di fare un pò di esperienza (e di conseguenza curriculum) con colleghi più anziani
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2002
Caspita!!!!!!!!!!! Hai la grande fortuna di essere a Roma e non trovi lavoro??? Se mi permetti ti dò un consiglio: interessati dei GIS, puoi fare richiesta di entrare nel Geo-Lab, una sorta di laboratorio dove le società specializzate nello sviluppo dei GIS formano (o almeno dovrebbero formare) i giovani che abbracciano questo mondo. il sito ufficiale è: www.mondogis.it. ciao e in bocca al lupo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti