|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Cerchiamo un collaboratore per iinsegnamento di tecnica degli scavi a Torino. Contattarci per e mail al unieur@tiscali.it, o al n telefonico: 3939430766.
edizioni winner
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
salve, sono un neolaureato in scienze geologiche vecchio ordinamento. mi piacerebbe saperne di più, potrei essere interessato alla cosa... geokid
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Molto interessato alla vostra offerta! Inoltre da circa un mese ho superato gli esami di abilitazione alla professione! Distinti saluti Dott. Balsano Dino
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2006
salve mi sono laureato il 16 dicembre in scienze geologiche vorrei avere più informazioni perchè sono interessato! e-mail: gigi_benni@yahoo.it luigi benente
Luigi Benente
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Disponibile ad un colloquio ed eventualmente a trasferirmi in Piemeonte. Ho provveduto ad inviare il CV. Cordiali Saluti Emanuele Belardinelli
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sono laureato in scienze geologiche, vorrei avere più informazioni al riguardo.vi mando comunque il mio C.V. cordiali saluti. Gabriele Bruno
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2006
sono seriamente interessata al lavoro e sono disponibile a trasferirmi a torino senza problemi,ho gia inviato curriculum vitae nella speranza di essere contattata cordiali saluti susanna ceredi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti