|
|
Iscritto: Aug 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
un' impresa italiana di Roma per i suoi cantieri in Africa cerca un geotecnico con anni di esperienza come addetto al controllo qualita' e responsabile del laboratorio da inserire nel organico. per favore non mandarmi la vostra CV se non avete la minima esperienza nel settore.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Junior Member
|
Junior Member
Otto anni di esperienza in laboratorio geotecnico terre e prove in situ, laboratorio autorizzato dal 2004 presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ma prima di inviare il C.V. mi piacerebbe sapere l'importo del contratto. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
In risposta alla domanda del sig. Astuti, bisogna prima precisare che il candidato prescelto verra' inserito come responsabile, con tecnici laboratori locali gia operanti, e l'importo di qualsiasi contratto per le consulenze all'estero specialmente nei paesi come Africa verra' stabilito in accordo con l'interessato in base alle sue mansioni. Grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Lei prima dice che il candidato prescelto verrà inserito cone responsabile in un laboratorio dove ci sono già tecnici operanti e poi conclude che l'importo sarà concordato in funzione delle mansioni che il candidato svolgerà. Allora rielaboro la mia domanda: se il ruolo è di responsabile di laboratorio quale sarà l'importo minimo che l'impresa ritiene più giusto? Le rinnovo i saluti Dott. Geol. Giuseppe Astuti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Gentile collega, credo di aver risposto abbastanza soddisfacentemente riguardo la tua domanda, ma suppongo che un geologo con le esperienze da te indicate dovrebbe prendere almeno doppio di quello che guadagna un geologo di cantiere in italia. contraccambio i tuoi saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Junior Member
|
Junior Member
Caro P.M., sarebbe possibile conoscere in anticipo il nome della società e il luogo in cui si dovrebbe lavorare? grazie mille e buon ferragosto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Scusate se mi intrometto ma il collega p.m. vi ha semplicemente comunicato una opportunità, non state già firmando un contratto irrevocabile, alla fine non credo che inviare il proprio CV comporti un enorme dispendio di energie. 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
ehi Egidio anche tu niente ferie ??
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Stefano
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
In verità non vedo cosa ci sia di male nel chiedere a chi inserisce un annuncio di essere piu esaustivo... 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti